Home » Come ordinare i libri scolastici su Amazon: guida facile

Come ordinare i libri scolastici su Amazon: guida facile

come ordinare i libri scolastici su amazon

In questa guida ti spiego come ordinare libri scolastici su Amazon facilmente, averli a casa in pochi giorni e molto spesso anche con uno sconto sul prezzo di copertina.

Manca poco ormai all’inizio del nuovo anno scolastico, sicuramente stai già cercando informazioni per capire dove acquistare i libri scolastici online, hai capito che anche su Amazon hai la possibilità di acquistarli ma hai paura di sbagliare?

Acquistare i libri di testo per la scuola media ad esempio, che sono sempre tantissimi, potrebbe sembrare un problema ma in realtà non lo è, anche senza avere a disposizione l’elenco dei testi della propria scuola, ordinare i libri scolastici su Amazon è molto facile e sicuro.

Su Amazon trovi un servizio collegato direttamente con tutte le scuole e classi d’Italia dove trovi l’elenco dei testi scolastici adottati dalla propria scuola e puoi ordinarli in pochi click tutti quelli che servono.

Come ordinare i libri scolastici facilmente in pochi click

  1. Clicca sul banner Acquista i libri della tua classe
  2. Selezionare la propria regione di appartenenza
  3. Selezionare la provincia e poi il comune ( il comune da scegliere è quello in cui si trova la scuola in cui è iscritto tuo figlio/a)
  4. Scegliere il tipo di scuola tra elementari, medie e superiori
  5. Ora potrai vedere l’elenco delle scuole presenti sul territorio, quindi devi selezionare la scuola dove è iscritto tuo figlio/a.
  6. A questo punto clicca sulla classe e sezione di tuo figlio/a.
  7. Ora si apre l’elenco dei libri di testo adottati dalla classe di tuo figlio/a per l’anno scolastico in corso, si devono togliere dall’elenco i libri che avete già.
  8. Una volta confermato l’ordine in pochi giorni si ricevono tutti i libri di scuola acquistati comodamente a casa oppure nel punto di ritiro scelto nel corso dell’ordine.

Diritto di recesso– I libri scolastici possono essere restituiti nel caso non servono più oppure per altri motivi che non bisogna specificare, entro 30 giorni dall’acquisto se sono venduti e spediti da Amazon.it

Acquistare tutto l’occorrente per la scuola

Oltre ai libri scolastici su Amazon puoi ordinare anche tutto l’occorrente per la scuola comodamente da casa, ecco alcuni esempi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *