Home » Come attivare Amazon Prime Video in pochi click

Come attivare Amazon Prime Video in pochi click

come attivare Amazon prime video

Scopri come attivare Amazon Prime Video, un servizio di streaming di Amazon, gratuito per gli abbonati di Amazon Prime che comprende serie televisive, film e contenuti originali. Successivamente si sono aggiunti i canali on demand, per guardare a pagamento film e serie TV di una certa nicchia.

Se sei già cliente Amazon Prime, il servizio di Prime Video è incluso nell’offerta e sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali dell’ account Amazon per iniziare a guardare subito film e serie TV.

Se non hai ancora un account Amazon, bisogna prima crearne uno e poi iscriversi a Prime al costo di 36 euro l’anno o 3.99 euro al mese, oltre a Prime Video, incluso nell’offerta puoi avere accesso gratuito a tanti altri servizi: consegne illimitate in 1/2 giorni dei propri acquisti su Amazon, sconti molto convenienti dedicati e il Prime Day, Prime Gaming, Prime Music, Prime Reading e le Offerte Lampo.

Scopri tutti i vantaggi di essere un cliente Amazon Prime e iscriviti subito

Come attivare Amazon Prime Video


Per attivare il servizio Prime Video è sufficiente aprire la pagina web o l’app per tablet e smartphone di Prime Video, fare clic su Accedi e inserire le credenziali del proprio account Amazon. In questo modo, si avrà direttamente accesso a tutta l’offerta del catalogo di Prime Video, potrai guardare film e serie tv da 3 dispositivi diversi.

Quanto costa Amazon Prime Video


Prime Video fa parte dei numerosi servizi inclusi nell’offerta di Amazon Prime. Il costo del servizio in streaming quindi è lo stesso per chi decide di sottoscrivere un abbonamento Amazon Prime: 3,99 euro al mese oppure la soluzione da 36 euro l’anno.

Come ottenere 30 giorni di prova gratuita

Se vuoi scoprire tutti i vantaggi di essere cliente di Amazon Prime e di tutti gli altri servizi inclusi, compreso Amazon Prime Video, puoi usufruire del periodo di prova gratuita per 1 mese e poi decidere in tutta sicurezza di continuare con l’abbonamento oppure no.

Scopri come ottenere 30 giorni di prova gratuita di Amazon Prime Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *