Home » Amazon Prime Music: cos’è e come attivarlo gratis

Amazon Prime Music: cos’è e come attivarlo gratis

ome attivare amazon prime music

Amazon Prime Music è un servizio esclusivo per ascoltare musica in streaming, scopri come funziona e come attivarlo gratuitamente.

Se anche a te piace ascoltare la musica per ore, dovunque ti trovi e senza pubblicità, questo servizio è gratis se sei abbonata ad Amazon Prime, il servizio che ti permette di ricevere gratis e velocemente gli ordini venduti e spediti da Amazon insieme a tanti altri servizi esclusivi inclusi.

Scopri tutti i vantaggi e prova Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni

Amazon Prime Music: come funziona

Come già anticipato, Prime Music è un servizio offerto da Amazon per tutti gli abbonati di Prime da non confondere con Amazon Music Unlimited e permette di ascoltare migliaia di canzoni e brani musicali anche offline sia da mobile tramite l’applicazione che da desktop

Se non ti sei mai iscritto al servizio di Amazon Prime devi sapere che i nuovi iscritti possono usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni e scoprire tutti i servizi gratuiti compresi nell’offerta che sono veramente tanti, tra cui appunto, Prime Music, la stessa offerta è compresa anche per la promozione Prime Student.

Prime Music può essere utilizzato online contemporaneamente da 10 dispositivi diversi o 4 dispositivi offline, su smartphone con App per Android- IOS, su tablet, Pc e Mac

Quanto costa?


Come già detto, Prime Music è gratis per gli iscritti a Prime di Amazon, puoi provare gratis per 30 giorni Prime e tutte gli altri servizi compresi, oppure sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro al mese o annuale al costo di 36,00 euro, gli studenti universitari possono usufruire della stessa offerta al costo di 18 euro annuali fino alla laurea e per un massimo di 4 anni.

Prova Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni

Puoi cancellare la tua iscrizione in ogni momento dal tuo account anche dopo la prova gratuita oppure quando lo desideri, basta accedere con il tuo account e andare sulle impostazioni di Amazon Prime.

Prime Music e Amazon Music Unlimited: differenze

Prime Music, come ormai saprai, è incluso nell’abbonamento a Prime insieme ad altri servizi, tra cui Prime Music.

Con Amazon Music Unlimited invece che è un servizio a pagamento al costo di 9,90 euro al mese, hai diritto ad accedere ad una piattaforma di musica in streaming con un catalogo di brani molto più grande e senza limiti di ascolto.

La differenza principale tra Amazon Music e Music Unlimited sta nel fatto che se decidi di abbonarti potrai ascoltare musica senza limiti e avere a disposizione 60 milioni di brani e inoltre Amazon crea playlist personalizzate in base ai tuoi gusti.

Prova Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni e attiva subito Amazon Prime Music

Per approfondire leggi anche

Come attivare Amazon Prime Photos

Come attivare Amazon Prime Reading

Come attivare Amazon Prime Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *